N.4 LA VITA TERRENA E' UN BANCO DI PROVA

Mi parla il Maestro, Gesù: “Mamma di tutti a chi si adatta a Me gli fai la spesa proprio per il sostentamento (di fede) e gli generi la vita (dell’anima).

Una quercia (io Ida) che si unisce a Noi (di Lassù) nelle sue profonde convinzioni, fa un passaggio d’altri tempi.

Hai una larga valutazione con il sistema educativo, sei molto importante nei ruoli consistenti (rilevanti), al posto di combattimento sei l’unica trionfante, hai imparato, fiore raro, che (la vita terrena) è un banco di prova.

Sei stata la porta speciale (per le persone) ed è successo che arrivano tutti da te… i tuoi capelli (i miei pensieri) non possono eludere (ingannare).

Volendo esaltare il Cielo hai portato a compimento la destinazione (dell’Opera, come avevo promesso a Gesù)… dopo han detto di te che sei invidiabile… il tuo destino ti distingue.

Di grande attività umana, in una specie di trincea (appartata in casa per anni a scrivere le Rivelazioni) non c’è stata donna migliore, l’eroina dei due mondi (del Cielo e della terra), si parlerà di te… di una persona assai importante!

A sorsi di Vino avresti vinto (con Sangue di Cristo, l’Eucarestia)…  C’è il tuo nome sulla Mia lista (di Gesù)… questo processo è così tenace perché usi la luce della fede, capisci quello che devi capire, ce l’hai fatta. Tu sei il detentore del titolo… addirittura sei un’Artista che diventò l’Autore del Re… il Libro è una passione articolatissima soprattutto razionale e non ti stanchi mai (di leggerlo).

Maga della dedizione infine resti bianca, la Santa Donna è libera (con la libertà dell’anima, senza peccati da scontare).

In prospettiva di nobiltà con quel cervello lì brillante che hai, inginocchiata nello scorrere del tempo, Mi hai preso la mano (a Gesù) e non mi mollavi più.

Per una continuità più meravigliosa, vai avanti senza chiedere soldi… sei l’attrice più pagata in assoluto (da Lassù), per le scelte che hai fatto eri la meglio avanzata di tutti, lodi e prodezze spuntavano a te dal tetto della Chiesa più alta (dal Paradiso)”.

                                                                                                                                                         

angelo 22 w

Leggi anche...