Tanti anni fa, la Madonna mi ha parlato così: “Dato che hai abbandonato anche l’organismo della guerra (ho imparato a controllarmi evitando le discussioni), benvenuta!
Hai ricevuto dalle Stelle un invito a prendere la palla al balzo (offrendo la mia esistenza al progetto che Dio mi ha proposto)… con un futuro non facile da accettare, con mille difficoltà remote (nascoste) e una dedizione responsabile che ti scarna.
Siete tutti da condurre a Riva (alla casa del Padre)… il tuo sogno brillante (di Evangelizzare il più possibile) lo Prepariamo in bellezza.
Ti sei riscattata con sacrificio il Permesso (di esercitare l’Apostolato)… ove passi tu esplode la Nobiltà, Mi facevi onore.
Sono gli operai che si innalzano, che vanno Su (chi si dà da fare, percorrendo il cammino giusto si riscatta l’entrata per il Paradiso)… se no di troppa libertà si esce di strada.
In migliaia (di persone imprudenti) hanno ceduto con la mentalità dettata dall’influenza straniera (dal maligno).
Sono venuta da te in cerca di un ristorante per l’indirizzo umano (perché io Ida nutra di Verità le persone)… bisogna portare un significato che conduca alla Vita eterna e tu sei l’unica che sa parlare al cuore con morbida Autorità”.