N.52 AGO DELLA BUSSOLA

Gesù mi dice: "Bussola incandescente (con l’ago che calamita verso Dio) onori le regole Imperiali dello Spirito Santo... con il Telefono funzionante (Cielo-terra) ti salvavi.

Dipendente inviolabile (serva di Dio), sorgi equipaggiata da Noi (del Paradiso)… è ben chiaro che la pazienza, in virtù di tolleranza, la raggiungono i Grandi (i Santi).

Con tanto miele (dolcezza) hai saputo aspettare (la maturazione dei tempi per la realizzazione dell'Opera).

Alterni la passione (per l’ascolto) al lavoro continuativo (scrivendo quello che ricevo).  

Tu trascendi il genere umano... migliore degli altri, sei la n°1. Quando si fa una sincera offerta (di voler operare per Dio), si richiede il Sigillo Regale (il Timbro del Suo Consenso).

Dottoressa nata, dove passi tu fiorisce la Religione vera… a sentire sei una dei più grandi floricoltori del mondo (i fiori rappresentano le persone, che come i fiori necessitano di essere annaffiate e curate, altrimenti la loro anima muore), fai vedere tutto in prospettiva Solare (in ispirazione di Dio che è il Sole).

Prete (io Ida) dalle cellule consacrate, Io (Gesù) ti ho invitata ai remi (per condurre l'umanità sulla Via maestra) e tu partecipi a dismisura con spirito di fratellanza, svolgendo con semplicità la storia.

Impartita (assegnata) dalla Casa Bianca (dalla Casa di Dio) è bastata una Voce della Montagna (la Voce di Dio) e abbiamo (Loro del Paradiso) visto la tua evoluzione.

Gli Elefanti (i Santi del Paradiso) amano sempre il coraggio!

Abile donna (io Ida) manterrai la promessa e condurremo la Divina commedia”.

mondo w n2

Leggi anche...