N.53 SATANA VIVE I SUOI POSSESSI

La Vergine Madre mi dice: "Nata da una forma di Amore riservata a pochi, domini la scena con la scure (l’acetta).

L’unica che troncando angeli neri alle dipendenze di lucifero può rovesciare una realtà (portando testimonianza che mi viene dettata da Lassù, alle persone che mi chiedono consiglio)… non ti fidavi di chi portava la croce in assoluta stoltezza, tanto da perdere la testa (di chi portava tribolazioni e viveva in sofferenza senza rendersi conto che stava sbagliando).

Va bene il tuo laboratorio (come opero) che porta alla coscienza, se gli suoni le campane li fai crescere in fretta e tanti prendono equilibrio.

Il diavolo in persona che coabita gli esseri umani è nel bilancio (nell’aggravio) della crisi umana e ce ne sono di tanti livelli… nelle valli misteriose vive i suoi possessi (sulla terra satana arreca imbrogli).

Sempre più persone con l’onda di rispetto degradante (verso Dio), affannano tra le pene con i cani alle calcagna (i cani sono i servi di satana)… non sapevano (le persone) che se ne vanno con la corda al collo (con il cappio già preparato se non si ravvedono).

L’uomo ha bisogno di essere arrestato (fermato) da un disturbo duraturo… da un’infermità troppo difficile (con l’anima malata) che rappresenta patologia, deve essere difeso da un medico (religiosi competenti). Mai piegare la Legge (di Dio), c’è Qui una Città (il Paradiso) che si muove a modificare gli avvenimenti (portare aiuto).

Nessuno è solo, nelle strade (del mondo) Noi facciamo umano soccorso in via equitativa (conforme la volontà delle persone)."                                               

ascia 9 w

Leggi anche...