N.54 SOTTO REGIA DI MARIA MADRE

La Regina mi dice: "Io ti descrivo (mi paragona) a Padre Pio in un ufficio pesante (nell’impegno) per la salvezza di tutti voi.

Dall’alta tua definizione dai prova che hai capito la ferita del fratello… a chi viene a bussare alla tua porta gli racconti il perché dell’esistenza (umana).

Studentessa coraggiosa, si sa che la tua Verità grida in difesa della fratellanza e vai delineando senza indugio la giusta via ai peccatori.

Tu non puoi immaginare l’euforia scaturita nella città dormiente dei bambini alla conoscenza delle Antiche Leggi (sono le persone adulte che dormono sulla Verità Salvifica).

Consacrata, tieni conto che sei uno degli addetti alla salute delle anime… stavi appartenendo alla categoria dei Campioni e come i Campioni (i Santi), hai anche tu da entrare (in Paradiso)… quando verrai sollevata (dalla terra al Cielo), abiterai Qui dove la libertà è maiuscola e nessuno appartiene più a nessuno.

Con la pianta ancora Viva (l’anima in grazia di Dio), hai Qua un capitale (è la ricompensa per i meriti accumulati nell’arco della mia vita terrena)… varcato il ponte della morte ti daremo il benvenuto”.

adoration2700 w

Leggi anche...