N.56 PERCORSI SBALLATI

La Madonna mi parla così: “Dei figli ingrati, inadattabili che hanno scritto con arroganza l’impotenza Divina ce ne sono in abbondanza… scioperando non risultano all’altezza di governare il ruolo tradizionale (perché non sono devoti, sono miscredenti).

Nessuno può avere il mondo sotto ai suoi piedi per fare i propri interessi, c’è bisogno di una retromarcia positiva… bisogna riparare, la loro resa dei conti è ineluttabile (il Giudizio di Dio è inevitabile).

Dio soprattutto ci vuole giusti, non bisogna ritrovarsi nudi quaggiù (senza aver costruito meriti durante il passaggio terreno). Tutti devono portare con sé la loro corsa (il cammino della vita) che bisogna vincere dentro uno scadenzario con efficienza (tanto da poterci riscattare l’anima, prima che scada il tempo di vita che ci è concesso).

Ognuno ha con sé il virus (il peccato originale), non ci sono Papi e non ci sono re che ne siano esenti (nessun essere umano nasce sulla terra sciolto da questo spirito del male, che ha solo lo scopo di attirarci in peccato. Al contrario c’è un’altra figura che fin dalla nascita tutela il nostro cammino, è l’Angelo Custode di Dio, che tramite la nostra sensibilità ci viene in aiuto parlandoci attraverso la coscienza).

Se qualcuno ha un tumore (il diavolo in sé) non completa l’opera (per la salvezza della sua anima). Tu vai dai giovani che sono senza destino mistico, senza diritto d’entrata alla Casa Bianca (al Paradiso), che non hanno di che pagare satana (le anime che arrivano Lassù a Giudizio macchiati da colpe sono in debito con satana e dovranno risarcirlo fino all’ultimo spicciolo, pagandolo in dura sottomissione).

I malandrini che portano la gente a soffrire sono di un popolo indegno, ma Qui (Lassù) siamo di un'altra Sponda, dove i rivali birbi vengono puniti… ci sono cose che finiscono nel mirino di Dio, soprattutto le ingiustizie.

Dio prende le serpi (persone infette dalla malattia del peccato), gli cava il veleno e gli sfortuna la vita (anche qui sulla terra).

Chi perde la linea (con Dio) sta in un clima maleodorante (per la presenza di satana che puzza).

Sentinella (io Ida) sul panorama spirituale sei venuta in SOS con energie e sereno adeguamento in soccorso (all’umanità) con carità Divina, portando Luce per felici conclusioni”.

percorsi sballati w

Leggi anche...