N.58 SUBLIMARE L'UMANITA' DAL PECCATO

Il Signore Gesù mi ha detto: “La tua Verità grida con gentilezza sconvolgente, ebbene, dov’è grande La tua speranza Io (Gesù) ti accendo la Luce.

Con atti di lealtà hai creduto e pensare che non c’è niente di meglio …

Lavori fino a tardi perché l’Italia che veste nel peccato è priva di vetrine (di guide esemplari che conducano le persone sulla giusta Via). Nell’anima vostra c’è il morbo congenito (il peccato originale), ma nella nuova Legge Sanitaria c’è Dio per sublimare (innalzare) l’umanità dal peccato.

Una donna coraggiosa (io Ida) che sa inserire la sua arte, promulga l’essenza prodigiosa della vita (alla gente).

In relazione Divina sbalordisci tutti, non c’è nessun vincolo più entusiasmante di questo… con la forza della tua convinzione sei un capolavoro.

Pensa che gli uomini sono un mucchio di erranti, tuttavia tu devi andare alle sozzerie degli altri (per convertire informando).

Dai messaggi della tua voce dolce abbiamo sentito meraviglie… la risposta al problema che è alla base di tutti i giorni (della sussistenza umana) sta nel condividere con l’opnione adatta le tue certezze (io Ida, leggo insieme alle persone interessate, Verità che mi vengono trasmesse dal Cielo) dopodiché davanti al tuo intervento si rialzano per la liberazione … in un Cielo sereno (dall’armonia della mia casa) semini il destino di tanti.

Dai luoghi comuni che si firmano (alcuni personaggi), qui c’è professionalità, la tua casa è inondata di fiori (sono persone che avendo conosciuto la Verità si sono convertite).

Ti spuntano lodi dal tetto della Chiesa più alta (dal Cielo) quando con le tue prodezze riverisci (onoro) i varchi portanti della Mia Casa (di Dio)."

sublimare w

Leggi anche...