La Vergine Santissima mi ha parlato così: “Baciata dal Sole perché innocente, sei donna di Dio… Artista lungimirante colma di rispetto sei la più completa.
Sviluppando il tuo smalto (vitalità) con aspetto fisico baldante (audace), sei la benvenuta; quanto sei bella vestita di bianco che di castità estrema ne porti frutto.
Insieme a una vita carica di sacrifici e con il tuo sorriso delicato, vieni identificata “cuore d’Oro”.
Dentro la società cupa con voce generosa e materno riscatto hai una missione da compiere... direttamente con le linee guida per chi cammina nel deserto (per l’umanità senza bussola).
Risanatrice di energia nella Storia misteriosa, hai deciso di dare una via d’uscita per coloro che devono essere aggiustati (nell'anima), hai presentato un insegnamento illuminante… un’opportunità per dare libertà agli erranti da una vita lugubre e vuota (a chi devia la strada che porta a Dio), ma se qualcuno non lo fa è perché proprio non lo vuole.
Nella verifica (del giudizio Celeste che verrà) metteremo in conto il tuo abile fervore nello spirito di fratellanza.
Sei intelligente, una luce in un mare aperto che vai secondo le regole, una buona venditrice che chiarissima non ti sbagli.
La tua funzione è a livello di coscienza perfetta, perfetta in tutte le sue finalità… ed ecco l’Apostolo di fiducia in competenza, complimenti!”