N.5 LA STELLA DEL MATTINO

La Regina mi parla così: “Donna divorata da Dio che mantieni in dolcezza il destino… parli a Cristo Re in confidenza e godi di una relazione insuperabile che tende a farti scoppiare il cuore.

Dice il Signore che come ti sei accesa eri l’unica che abbiamo educata a darGli fiducia… così d’altissima immagine, trionferai di ardimento per fare tutto quello che ce ne sarà bisogno.

Anche a parlare con gli anziani è un buon lavoro perché avevano bisogno di aiuto per un passaggio alternativo (a preparare la strada giusta per il ritorno alla Patria natia) a difesa per la loro liberazione (dell’anima), in quanto erano là che si vergognavano (riprendendo in esame gli errori commessi durante il cammino della loro vita).

Non ti sei limitata all’ascolto (della Parola di Gesù), hai avuto la buona volontà di introdurti integralmente, tu non desisti.

Aiutante di ripetuta generosità dovrai organizzare e verrai da Lui assorbita (da Dio) in questa Altitudine che è la dimensione più bella, ti rivesti della tua forza illuminata di attivissimi ritmi”. 

la stella del mattino w n3

Leggi anche...