Gesù mi parla così: “Portatrice del Sacro, sta nell’insegnamento quotidiano l’ardire delle tue gesta, dall’accentramento (raccolta) della Parola di Dio, possiamo darti il massimo dei voti.
Porsi al giuramento eri l’unica, nessun’altra bussa alla Mia porta così aperta alla sfida, in sacrificio… Sposa mattutina (ricevo Gesù Eucarestia ogni mattina) che eri al Mio servizio, tu sei la tua salvezza che dalla parte del cuore sei completamente viva.
Fiera di partecipare alla redenzione (delle persone) sei voce della speranza, il marciapiedi dei sogni (per tutti), un angelo in piedi che stravince, in un’isola di consultazioni (di consiglio).
1100 trascritti per fedeltà alla Regina, (sono lettere in bella copia che ho trascritto dalle rivelazioni che ricevo). Stiamo guardando la vera dignità che hai acquisita nel parco dei divertimenti (qui nel mondo), che hai vissuto in funzione dell’altrui bisogno.
Bambola con le orecchie d’acciaio, hai il telefono (Cielo-terra) per conto tuo e sei brava a giocare… comunque sei uno spettacolo.
Da quel sacro mutamento (della mia conversione) punti chiara sull’utilità (per le persone)… fra tutte quelle del gruppo delle missionarie (io sono qui per una missione) sei l’eccezione che ti fa Santa come nessuna… questo è il tuo turno da premio Oscar.
Qua (Lassù) non ci arrivano anime con i documenti in regola tanto da poter festeggiare l’entrata (perché arrivano lorde di peccati da lavare)… la caverna (il mondo) era esageratamente buia perché ognuno vede come vede (il percorso sulla terra).
Il salvataggio Noi (i Giudici Celesti) non lo possiamo utilizzare per chi ha ucciso.
Gli animali perdono il pelo, non il destino (ci sono esseri umani con l’anima persa, che se non si ravvedono finché sono sulla terra, dopo la loro dipartita saranno consegnati al loro legittimo padrone, alla bestia).
Verso nuove terre, nella Luce siamo ospiti graditi (tuttavia) la penitenza da pagare ferma tutti (in purgatorio) prima di accedervi. (Solo chi arriva Lassù senza macchia avrà il diritto di varcare la porta del Paradiso coronato di onori)".