Più hai testa e più sei bilanciato, eri la storia di un grande capolavoro.
Impugnando la Verità distillata (delle Rivelazioni), andavi felice nei cuori con tocco di farfalla, in virtù civica ad interloquire, perché aveva una verità inespressa la vita umana.
Tu sei un attore terrestre ritornata dall’angolo del disgelo (anch’io arrivo da una conversione)… Noi ci avvaliamo sempre delle radici di un nuovo albero (un’anima rimessa a nuovo)… ora sei una guardia giurata, che piena di risorse, mantieni super pulito il tuo lavoro.
E tu vai a dire: “Vuoi un poco di Pane che fa miracoli? (invito la gente all’Eucarestia), così almeno domani mattina ti svegli a posto”.
Hai avuto la meglio su un certo popolo di eventi incastrati, capiti diversa a dipanare la matassa per tutti… hai dovuto lottare, grazie di tutto, sei la migliore che abbia qua (sulla terra) che perseveri ad oltranza.
Inaugura prosperità uno che si sveglia (dal sonno dell’ignoranza su Dio) e diventa artefice della sua libertà.
Nel regno dei banditi (sulla terra), se va bene va bene se no si va alla ricerca del buono… è la parte morale che tu li devi cambiare e si riprenderanno alla vita, di tutte le sue funzioni.
Tu hai una vasta conoscenza sul conte Dracula (il mostro) e sei là con la porta aperta che aspetti (le persone).
Sei in grado di capire all’istante l’individuo… ti vediamo sempre a raccontare le storie delle trappole, oramai (satana) sta demolendo le realtà famigliari, che avevano perso una struttura antibiotica (la fede come antidoto).
Tutti hanno un bassissimo budget (di meriti), eppure Dio nella Sua infinita bontà dà tregua (sa aspettare la maturazione dell’individuo).
La virtù e la luce che tu hai converte, tutti riconoscono la mitezza del tuo cuore.
Con la capacità di attendere, non ti sei mai fermata e di significato ne ha tanto, tanto.
Nella tua storia piena di gloria, tu eri il primo a sostenere l’impegno (per divulgare le Rivelazioni).