La Vergine Maria mi dice: “Solo tu con tanta purezza riesci a tenerti nelle mani del Signore. Durante il permesso di soggiorno (è il tempo di vita che ci è concesso) sei in grado di mantenerti in equilibrio fino alla fine.
Apostolo della salvezza per le tue qualità darai invidia al resto dell’umanità, che paragonata eccelsa (ad altri che Profetano), prendi il titolo (il più elevato). Inondata (di Grazia) con coraggio condividi, sei la più brava, qualunque persona si fida di te.
Per la tua governance privata che palpita rispettosa, ricevi gli allori al cospetto del Re… gli Angeli e i Santi inneggiano ad una Mistica del Cielo che regala affetti sinceri… ti ritorna l’impossibile, hai sbancato i botteghini (riceverò dalle Casse Celesti una grossa remunerazione per il lavoro svolto in vita).
In te tutto è fedele, sono immagini che volano a Noi, sei l’ultimo jukebox mancante alla società (perché trasmetto con enfasi ciò che ricevo da Lassù).
Con coraggio condividi (con la gente gli Scritti che ricevo), regalando biglietti d’ebrezza… con il tuo compito Ci hai fatto una buona pubblicità.
E’ scritto che verrai, è scritto che hai vinto la partita (della vita), questa è la situazione”.