N.27 E' L'USO DEL BENE CHE DIO VUOLE

Dio Santissimo mi dice: “Per la tua natura che avanza con tenacia ti do carta bianca... è l’uso del bene che Io (Gesù) voglio pubblicare, la Conoscenza della Verità deve evolvere…  presa posizione del degrado Io (Gesù) terrò una conclusione fra di voi, per mettere salvezza all’umanità e condurla nell’immagine del Santo cammino.

Nata (io Ida) velocissima d’insegnamento e di grandi scoperte, T’ho Consacrata e adesso vai delineandoti responsabile prepositiva (preposta)… Sei la padrona di casa a mantenere la calma riflessiva per condurre.  

Per il tuo sogno (di raccogliere le Scritture che per me sono un tesoro di incalcolabile valore) hai preso la via migliore, la via del successo con un’opera Divina che va a finire nel computer.

Protagonista universale conosci la lotta che ti dà l’opportunità di chattare nella bastiglia (il mondo è una bastiglia, noi qui siamo tutti in prigione)… nello stesso tempo tu riuscisti con spirito d’avventura in contro versione (a portare un’opportunità a persone che vestono nel peccato o nell’ignoranza di Dio).

Hai il tuo destino in mano e te lo giochi con massima padronanza dentro episodi dominanti… ne dobbiamo fare di strada! Tuttavia perfetta così come sei sempre, Saremo (io e Gesù) dei buoni testimoni.

Ci sarà una gioventù recuperata da nuove forze che spingono e valuteranno nuovi orizzonti incomparabili.

Hanno visto che tu hai testa, che sei la prima che si sveglia a non guardare a sé stessa ma prepari la resurrezione (per le anime altrui)…  

di primo ruolo oggi prepari la via per uscire dal deserto (per coloro che sono privi di Verità) con una svolta d’avanguardia a compimento di un’opera Pia.

Del tuo cuore d’oro e della tua infinita bontà, Qua ne parlano (su in Cielo).

Nell’accentramento (nella completezza) della parola di Dio noi possiamo darti il massimo dei voti… hai riconosciuto che il Mistero (di Dio) è comprensibile, che tutto è un grande approdo"(che con il Credo e la buona volontà chiunque può raggiungere l’inimmaginabile).

e l uso del bene che dio vuole w n2

Leggi anche...