N.12 LA FORZA DELLA PIETA'

La Vergine mi dice: “Il tuo sangue fragile è diventato di Pietra adesso (è Gesù che ha preso dimora in me), messa a recuperare divenisti lode a Dio... Scienza e maturazione portano via il male fatto.

Sei entrata nella pozzanghera (nello sporco del mondo), ti sei lavata la faccia (portata in grazia di Dio) e hai fatto réclame (ne ho parlato alla gente).
Ora sei monda (pulita), ti sei resa monda dallo sporco che lavi (aiutando altri a pulirsi).

Gli uomini di buona volontà si fanno ricchi. Troverai misericordia per l’eccesso tuo. I Trasmettitori (i Discepoli) “ io ti amo” ce l’hanno scritto in testa.

Suscitasti la terra di tante donne morte che Dio fece rondine (donne che non potevano ritornare al Nido perché avevano l’anima morta e che poi informate sulla Verità si sono convertite).
Hai stanato l’imprudenza altrui in piena carenza. Pulisci la strada con la lingua (informando la gente su Dio), hai detto loro che è un Altro (Dio) allora a dare Giustizia e questo non è oro da pochi grammi (è un chiarimento importante).

E’ una bellezza che tutta la settimana sei in cammino per questa causa qua... quando le porti in Cristo (le persone), le doni pace e serenità.
Questo è il tesoro... ai bravi è la buona volontà che ingrana le marce. Per una persona bianca (pulita) è sua passione camminare nelle Regole, portando un carico pesante per una sorte leggera (meritando il Paradiso).

Una fede doppia disinfetta la specie, con forza e pietà entravi nel Regno degli Altissimi... Il deposito di tutti i valori (il Paradiso), ti ha dato la Chiave”.

la forza della volonta w

Leggi anche...