N.14 E' L'ORA DI UNA NUOVA RIGENERAZIONE

Non hai avuto paura di avvicinarti alla Sapienza per paura d’impazzire. 

Ieri parlando qualcuno diceva che sei la roccia dei tempi moderni, la clava sul mostro (sul diavolo)

E’ l’ora di una nuova rigenerazione dell’umanità. I figli di Dio senza prospettiva di vita riportano in giro il vizio, l’inganno e la Verità ignorata. 

Il tuo sacrificio fa riemergere i dannati da fosse comuni (persone vive che a causa del peccato hanno l’anima già morta), che lavati (convertiti) gli doni la Mia libertà.

Una fetta di Carne Verace (l’Eucarestia) dà inizio alla pace nei cuori contriti (pentiti), riaccende l’illuminazione ai dispersi feriti (contaminati dal peccato).

Sei là nell’orgia (qui nel mondo) per manifestazioni pulite.

All’umano ci metti gli occhiali (faccio vedere chiara la Verità)… ma tu sei capace anche di mettere il Cielo dentro le cattive virtù!

Per te sono tutti uguali… li riempi subito (di nozioni indispensabili). Devastante e sicura sei un bulldozer, sorridendo gli strozzi la malattia strada facendo (l’infezione depositata nelle loro anime dal diavolo)

Gli inceppati, dispettosi di Me, lasci ammoniti… gli gridi che questa è l’ora del commercio, non quando chiude il mercato (i meriti si guadagnano da vivi, no dopo morti)

Corde della Mia chitarra hai cantato insieme alla Mia musica (parlo all’unisono con Dio).

E’ fatica trovare dispensatori tenaci… come si fa a non attecchire con una semina così?... volevi metterli tutti in mezzo ad un campo irradiato di Sole (alla Grazia di Dio)

Dall’aspetto precoce avanzi su tutti... trottola disponibile alla Mia musica, incanti la gente cantando una nuova Romanza (diffondendo le Rivelazioni).

C’è chi vive di nuovi rigori (ascoltando la Verità si rinnova)… Tu Mi rilanci nel campo da gioco (con le Rivelazioni che ricevo da Lassù, Gesù attraverso me parla all’umanità), dove il rumore incessante nasconde la Voce che mando (attraverso la coscienza).

In questo festante manicomio orbo (nel nostro mondo), il rapace (il demonio) recide il collegamento ai figli del Re, ma quando gli dai da bere (L’Acqua Di Fonte, si purificano)… tiri su i morti (nell’anima) come il sole a mezzogiorno va ad esplodere nella sua grandezza.

e l ora di una nuova rigenerazione w

Leggi anche...