N.18 CAPIRSI L’ANIMA

Gesù mi ha parlato così: “Capirsi l’anima non è cosa comune da tutti, sei riuscita ad attecchire subito dopo seminato (dopo l’invito dei Santi), brava! Forte recitante di questa Politica, sei così emozionante.

La mania (la mentalità) che prende dal male (dal diavolo), non deve estendere radici. Parla di cose serie che strappino l’uomo dai vizi comuni (fuorvianti a Dio) tinti di normalità e mentre gliele dici, si confrontano.

Il tetto copre se le tegole sono integre e unite, così l’opera nella fede copre dai temporali (dalle difficoltà della vita).

La moltitudine è a dormire nuda (senza meriti). La tua vita difende il Cenacolo (accolgo nella mia casa chi vuole ascoltare ciò che ricevo dal Cielo), le tue parole trasudano di polvere Sacra (di Sacre Scritture Antiche)… cuore d’Oro, sei un angelo, Ci hai sempre dato ascolto (a quello che mi veniva annunciato da Lassù). Da quando hai incominciato, ci hai messo dentro tutta la tua vita.

Con questo stile di vita, c’è il Sole nella tua fronte… vivere con te è un passeggiare d’armonia, il tuo cuore si stanca da umano sforzo, ma il Credo ti sostiene e ti innalza”.

capirsi w n2

Leggi anche...