N.19 GENITORI TRASMETTITORI

Gesù Cristo mi dice così: “Hai abitato la porta del Mistero (del Paradiso)… con ragguardevoli impianti scenografici cammini per l’ordine sparso (avanzo dispensando Verità sulle cose di Dio).

Il tuo percorso è buono, hai le mani piene di colori (per la varietà di impegni che svolgo)… sei messa in sicurezza.

Riuscita nel Grande Disegno (Divino), Io (Gesù) ti dò la mia fiducia… ti riceveranno in fretta, ti riceveranno subito, capirai le Mie parole (quando Sua Santità verrà a conoscenza delle Rivelazioni che mi trasmettono da Lassù).

Tutta la gente (del Cielo) sa che stiamo trasmettendo per telefono (Cielo-terra), con un buon vincolo notarile (con legittimità).

E’ enorme il tuo proferire (parlare)… per Chi lavori (per Gesù) rappresenti una campionatura che non si limita nei termini stessi, ma appoggi serietà d’intento, anche senza tecnologia (senza aver percorso il noviziato).

Sei bella, usi la tua marmellata (la Scienza acquisita) per seminare la Buona Novella ai fiori di Dio (all’umanità).

Gli uomini sono disperati in catene durante il film (della vita) perché non si pettinano (hanno pensieri in disordine sull’identità di Dio) e non si lavano (non si confessano).

Nella situazione attuale mancano genitori trasmettitori, i bambini sono senza fede, non era mai successo nella storia della Chiesa…

Ti compiaci della nuova Parola (di ciò che ricevo), sei preventivo raro per l’umanità (avviso sui tranelli del diavolo). Son contento che fai presente che si preparino prima che l’ora scocchi (prima della dipartita).

Racconti la Storia felice mantenendo un livello sano, super pulito (parlo della Verità alle persone).

Data la tua forza, il tuo tormento, la tua guardia… ti dico che i frutti dal Cielo sono stati di significativo profitto per l’umanità.

Tu non lo sapevi di vestirti da capo, di condurre ampiamente un’Arte che vivo anch’Io (Gesù).

Un adulto (con l’anima sviluppata) merita di essere riconosciuto… è una sfaticata, ma domani chiude il tuo tempo (terreno) e raggiungi la Trinità che è la Fonte proprio”.

manichini bimbi w

Leggi anche...