N.1 ZOCCOLO DEL VANGELO

La Signora Celeste mi dice: “Non ti sei incatenata per la lusinga del mondo... dicono che il tuo è Amore, perché hai prodotto e imbottigliato (ho fatto fruttare le mie azioni).

Di te abbiamo sentito meraviglie... sei aperta a tutti i doloranti e vai per questa strada che tanto costa. Mezza classe dei viventi opera per il male ed il contatore (di Dio giudice) segna. Bisogna camminare dritti, quando l’uomo fa un mancamento davanti a Dio è un tradimento, che i maledetti traffici non li può vedere.

Sulla terra quasi tutti non hanno l’armonia. Con dolore e tolleranza in te, c’è stata anche la correttezza... Dio ti ha spruzzato addosso l’Amore, ne benedicono poche così come te. Ti stanno alzando alle stelle per farti fare una Vita veneranda (un’anzianità ricolma di saggezza)... i Razzisti vogliono che passi di Razza! (intendono dire che i Santi vivono dove abita Dio e nessun altro può varcare la soglia di quelle sfere se non sono diventate Creature superiori).

Starai vicino agli Ebrei (che è il popolo di Dio), in questa zona c’è la libertà e un giorno, giunta nella terra dei Ciclopi (dei Grandi), vieni a verificare che sei senza colpa... il Committente (Gesù) ha la prova della tua innocenza.

Il Signore nostro Dio vuole solo delle copie originali all’interno di Casa Sua.
Ora che hai raggiunto la Meta (l’ammissione per il Paradiso), per il Consiglio (del Cielo) sei a posto... parlando di Dio, dopo non c'è altro e tu sei suo Apostolo, zoccolo del suo Vangelo.”

zoccolo del vangelo w

Leggi anche...