N.21 L’ANATROCCOLO BALBETTANTE

Sant’Andrea si rivolge a me dicendo: “Dio ti sfiorò un poco alla caviglia e galoppasti straordinariamente fino a sera (avanti con gli anni)… l’uomo che avanza è un uomo libero, per la tua anima riparerà l’Agnello (Gesù).  

Sei proprio convinta che è cosa buona tener su la cresta anche nello squallore (con la forza della fede e dignità cammino anche dove c’è pochezza).

La descrizione dei tuoi beni sarà in base alla stima del tuo valore… miliardi hai preso sostenendo la parte (è la remunerazione destinatami per i meriti acquisiti durante la mia esistenza).

Viaggiatore di Pace, con la figura tipica di buona condotta, hai avvantaggiato tutto il tuo sforzo su questa vigoria Divina.

L’anatroccolo balbettante può diventare Maestro d’Orchestra d’Onore (la mano di Dio può innalzare nella Gloria chiunque abbia la buona volontà di cimentarsi)

Capirai l’effetto straordinario che si tramuta in prosa e tutto si trasformerà in un delicato accordo. 

Sei sull’Ordine dei Testimoni (di Dio), baci la disciplina e i tuoi prodotti sorrideranno… ti senti sicura e non te ne vergogni (amo ciò che faccio), è molto bello che telefoni (mi collego terra-Cielo) e non partecipi controvoglia alla situazione.  

Durante il giorno con senso di responsabilità pagavi quello che dovevi (svolgo i mii oneri come devo, pagando le tasse della vita)

Tu parli d’Amore e guardi con Amore, il Super Titolato somiglia a te… avvicini le pecore, poi ne disperdi alcune annusandone l’alito (perché fiuto la natura delle persone).    

Gondola d’alto bordo (nel mare della nostra vita) hai un doppio petto che contien Gesù (sarà il cuore di Gesù che mi coabita).

L’FBI (del Cielo) controlla l’esecuzione di un Colosso dello Spirito (io Ida)”.

Sant’Andrea prosegue dicendomi che per qualsiasi cosa (avessi da chiedere), telefoni a Loro.

giphy 1 w

Leggi anche...