La Regina mi dice: “Con la gestione dell’autostima (che insegno alle persone) sei diventata un riferimento a livello culturale, un conducente d’avanguardia… dall’insegnamento accomodante e sensibile la tua ospitalità era bellissima.
Piena di autorevolezza, hai una cosa speciale per le persone (è ciò che mi viene rivelato) dal Cielo.
Con lo stile di vita e con il Sole che c’è nella tua fronte, sei un angelo, l’amica di tutti alla ricerca di nuovi confronti.
Siamo certi che così delicata condividi le pene (degli altri) nella speranza di essere seguita. Carismatica con i piccoli (con le anime involute) sei una persona chiara, differente (dagli altri), hai una carica dentro di te... come tu salvi sempre l’eredità di tutti sulla terra! (informo tutti sull’eredità che ci spetterebbe Lassù, se ce la meriteremo).
Quando un genitore è in pensiero per la sorte del figlio, ha da essere gran testimone (per il suo apprendimento religioso) perché a non imparare la Legge è contro la Legge.
La religione Cristiana è una delle migliori ripristinazioni (tra i più fedeli Documenti trascritti) e tu sei all’altezza di dirigere l’orchestra. Autorità di Luce, tieni addosso l’argento vivo… non hai dormito lungo le strade (dato che professo).
Di te figlia del Legno (della Croce) si ricorderanno, che con un cuore di mamma aderente al dialogo, hai sempre suggerimenti da dare… la gente calcola quello che sei per quello che fai. La tua assistenza per mantenere le vie del Signore è in espressione massima.
Sei un preludio di Sole e di primule per raggiunta maturazione, dove la critica è crudele (di chi mi guarda con sospetto), fuoriesce una Specialista”.