N.24 CONTINUITA' TENACE

Mi parla il Salvatore: “Hai le ossa dure, ti ammiro… con tanta capacità ti sei caricata (di oneri) e non ti stanchi mai, sei quella che ne sa più di tutti.  

Mistica per contagio (per la forza della fede), farò con te un cambiamento in assoluto, sotto agli occhi di tutti.

Trascendendo la natura umana, hai acquistato un nome altosonante per l’opinione pubblica.

Armi in pugno (sempre allerta alle intrusioni malefiche), sai andare avanti fra la collettività con precisione, tanto che ne sfocia una cosa meravigliosa…

Stai dando l’impossibile… passi a furor di popolo (sono i votanti del Cielo) anche tu arriverai fra i Grandi (i Santi) con la tessera di riconoscimento e tutto ti cambierà.

Siete in quaranta adoratori (persone della terra in stretto contatto con Dio), ma in testa (sulla lista) ci sei tu.

Sei una perla, Mi abbracci dal fondo del cuore… sei la miglior persona che ho conosciuto di Imprese Colossali.

Amica di Mia Madre, conosco bene il tuo punto di vista… la tua chitarra (la mia Voce) è alla portata di tutti; se è umanamente possibile converti anche i ciechi (chi non vede la Verità)… sei un essere completo, come sei brava!

Brilli della tua propria luce e continui a camminare nella tua unicità.

Con l’esperienza che ti è riversata dal Cielo, ti assicuro che non dormi di Verità.

Sei una considerevole iniziata (mistica), elementi di così grande impegno scrupoloso non si trovano neppure in sogno… sei Galilea (del popolo di Gesù), un modello che riconduce (la gente) a pagare i debiti (con Dio).

Da una brutta rupe (dalla terra) ti sei buttata nell’Oceano della Luce di Dio con i suoi Angeli e con i suoi Santi… hai abbandonato tutto in piena fiducia e coraggio per portare la candela (la Verità al popolo) nel modo migliore.

Hai le gambe selezionate per viaggiare nel paese dei balocchi (nel nostro mondo effimero)… anche se è un po’ imbarazzante parli con orgoglio della Verità perché è un valore significativo per te.

A chi ha la buona volontà di venir fuori dalla prigione (a chi è raggirato dal maligno) porgo il biglietto di ritorno.

Non è vero che davanti alle nefandezze umane chiudo le porte… tutte le colpe umane risultano raschiabili… per chi Mi cerca c’è sempre una via d’uscita… è questione di risveglio, chi apre bene gli occhi, Mi vede.

Se tutti facessero il tuo lavoro, li pagherei volentieri!

Appartenente alla prima categoria che Vive (sono i Santi), ho dato anche a te, che sei completa, la Libertà (il Paradiso dopo la mia dipartita)”.

continuita tenace w

Leggi anche...