Gesù mi ha detto: “Alla nuova persona che battezzi portando la Verità, Io concederò il Fuoco della Mia Vita (a chi avrei portato nel cammino Cristiano).
Da te che possiedi la patente per dar una mano utile, vorranno venire oltre che uomini di buona Volontà, anche altri tanti puzzolenti (puzzolenti perché hanno le anime già morte e putrefatte ancora prima di essere morti fisicamente).
Le loro anime sono in crescente pericolo d’annientamento (a causa delle lusinghe che il maligno esercita abilmente sulle persone, sempre più ignoranti sulla Verità di Dio, che è l’unica segnaletica per la nostra salvezza), non sarebbe così però se morissero con l’Ostia in bocca perché Io (Gesù) gli faccio indulgenza… il popolo umano si immergerebbe nel Fuoco dello Spirito Santo a risiedere nel piacere dell’Estasi.
Le persone, sbirciando attraverso il finestrino (attraverso le Rivelazioni) imparano a contenersi… davanti a te, donna di simpatia Religiosa faranno la fila senza esitare e si travestiranno in una sana realtà di Sole d’Oro (sarebbe la loro Aura che si fa lucente, qualora divenendo persone informate sulla Verità, scegliessero di elevarsi nello Spirito… sono numerose le persone che se dovessero passare al Giudizio Celeste così fuorilegge come sono ora, sarebbero gettate nelle carceri come scarti dell’umanità).
Tante cose sono ammesse alle persone che chiedono di ottenere la Pace, ma c’è troppa gente che nella vita dà priorità a futili motivi, ognuno però attrae la stima che merita dalle sue scelte (dal libero arbitrio personale).
Fedele all’Ordine (di Dio) Tu cammini sulla strada della fraternità con successo… colpendo le infermità imputridite del popolo, sani i loro principi (risanando varie anime guaste).
Onore della Società, con le migliori scelte sei riuscita fantastica… sei la Nostra ambizione, tutti i giorni sei lì che parli con desiderio ardente di salvare chiunque... Fiore indipendente nella Nostra Famiglia, hai un nome Maiuscolo… Te lo sei meritato!”