N.26 APOCALISSE D'IDENTITA'

La Madonna mi parla così: “Perfetta, ferma nella tua integrità senza precedenti, sei la più grande… l’unica che in realtà può rovesciare un percorso dall’aspetto parossistico senza prerogativa (realtà dominata da violenza senza via d’uscita).

Con questo materialismo che ha portato l’apocalisse dell’identità (la distruzione dell'anima a tantissima gente) è difficile travasare questa realtà, in una versione globale, adattandola (tanto da poter condurre la massa umana che è fuori da ogni criterio).

Il Signore Dio tuo Protettore che crede nelle tue intenzioni, ti introduce una testimonianza dirompente con un passaggio che va a gonfie vele… questo Sito è una svolta all’avanguardia per riconquistare il pianeta che ha smarrito la via… se sono ignoranti crolla tutto (attraverso il Sito provo a recuperare coloro che si sono persi o sono ignari delle Leggi di Dio).

Niente opera oggi nel mondo che l’acquieta, ma a dare insegnamenti positivi è un giornalista (io Ida) che Ci aiuta per dirigere tanti dentro i confini (del lecito) con la forza della Verità… cercando di guadagnare il riscatto (dei peccatori) con fatti rivoluzionari.

L’umanità ha ancora da vedere il rovescio della medaglia se fa un percorso sballato (solo pochi si rendono conto che il Giudizio di Lassù li potrebbe sbattere in un luogo di pena e carcerazione).

Ognuno nella propria strada (nel percorso della vita) è senza rete di protezione con i cani alle calcagna (i demoni)… chi s’interpone a Dio viene sequestrato dai seguaci (di satana)… per chi ascolta quel padrone, la vicenda costa carissimo.

Solo se maneggiato da Dio, ognuno se ne andrà al lieto fine”.

images 1 w n1

Leggi anche...