N.28 PORTA INFERMIERISTICA

Gesù mi dice: “Maestra di alta mentalità (io Ida), con il passare dei giorni sei sempre più disponibile perché responsabile… talmente concentrata nel tuo tempo, con adorazione gratuita (a Dio), usi la Marmellata (la Conoscenza) per seminare la buona novella ai fiori di Dio (all’umanità).

Con tutta la Scienza che hai accumulata, domini l’opinione pubblica… tu che ospiti la pace nei tuoi pensieri, hai girato strada per strada cercando di essere utile con la

rottamazione… per chi si confessa, gli presenti un’anima nuova in cambio (lavata e riordinata).

In costante sacrificio per tutti, sei diventata una porta infermieristica coerente e insuperabile (per cercare di curare chi ha l’anima ammalata).

Venire a casa tua ci può essere chiarezza per fare un riscatto alla libertà… donna capace, aumenti la psicosi a Dio Salvatore nel profondo (della gente), laddove erano soli e mal nutriti (da qualche Prete che non si prende abbastanza cura dell’anima dei fedeli).

Di un animo come il tuo ne abbiamo bisogno, che con il senso dello Spirito, dalla mattina alla sera hai nella tua testa l’ardire.

A chi Mi (a Gesù) ha dato grattacapi nell’ordinamento (a chi ha evaso le Leggi di Dio) fai da genitore, così è molto bello e Mi rincuori.

Dove passa il tuo essere con la schiena dritta, certamente nuove iniziative ti accompagnano… lì sulla terra hai da percorrere la strada per il tuo traguardo che è oggetto della Libertà Divina.

A tuo paragone, per insuperabilità di carattere, vanno a casa tutti sconfitti”.

porta infermieristica n w n3

Leggi anche...