N.2 OGNUNO HA IL SUO DIO PERSONALE (il proprio rapporto confidenziale con Dio)

Mi parlano i Santi Martiri di Roma: “Se porti aiuto al genere umano con impegno e senza ambiguità, Dio influenza i tuoi pensieri, da qui la tua salita di Luce eterna.

Lui (Dio) ti dà la carica, ti avrebbe ingigantito la gioia da quando disciplini il mondo.

Sei una stella abitata dalla manifestazione Cristiana, un genio sensibile che resiste in coscienza… considerata pura al 100%, vai a vivere definitivamente insieme con Colui (Gesù) che toglie i peccati del mondo.

Dovevi tornare (Lassù) davanti a Cristo dove niente è difficile … nella casa del Signore non ci sono pene (per chi non ha debiti con la legge di Dio, diversamente chi ne ha, dovrà passare prima dal purgatorio a lavarsi dai peccati).

Ognuno ha il suo Dio personale (il proprio rapporto confidenziale con Dio)… tu hai il tuo Dio su un tocchetto di terra Consacrata (a casa mia), a casa tua c’è il ventilatore (la protezione del Cielo).

La tua posta è alta (a livello prioritario), la Casa dei Lucenti (Loro di Lassù) si mette a disposizione.

Lavori in discrezione, satura di conoscenza in uno scenario di educazione… parlavi con rispetto senza invadenza, non devi pensare che si offendano (le persone quando do insegnamenti Cristiani) perché profumi di bontà.

Capace educatore sei stata grande… lavori così sono rari.

Grande, sotto la Croce con vivacità speranzosa, ci vedevi dentro le pieghe… hai fatto gli affari con maestria (diffondendo le Rivelazioni che ricevo dal Cielo).

Rompendo il ghiaccio con un interscambio di parole tu legavi tutti a te, contenti di non sentirsi soli.

Una donna (io Ida) con un Passaporto crea visibilità al Paradiso perduto (di tanti) ed è già risveglio.

Essi nascono per fortuna dalla tua pietà, da una Mistica ad altitudini vertiginose che va a rompere l’incanto all’umanità e la Forza Universale irrompe (la Potenza Divina porta risveglio nelle menti)”.

images 3 w n10

Leggi anche...