N.31 LA FORZA DEL RAGIONAMENTO

La Vergine Madre mi dice: “Sei nel mondo un’attrice che recita un Poema scritto, un’Opera Omnia per tua capacità.

Nella pace del tuo cuore mostri alta la bandiera (di Dio), che vibrando sfida il demonio con coraggio fino all’ultimo.

Dalla follia dell’umanità intera, anime cattive se ne aggiungono continuamente, ma tu che hai in mano il tuo cuore, hai continuato a scovare dalle forze del male il mostro cattivo (il diavolo che vuole impossessarsi delle nostre anime).

In famigliarità con il Cielo ti sei presa la briga, aiutando otto persone su nove sotto naufragio , che se ricondotte a Cristo, il loro tempo del dolore si sbriciola grazie alle tue spese virtuose (a tante persone ho dato una mano per portarle nel giusto cammino).

Sei un eroe sul posto della morte (perchè qui il principe del mondo è il demonio)

Ci deve essere la libertà in primo piano, no passare attraverso la schiavitù (del diavolo) o la misura del peccato resta con loro invalidata dai privilegi (per essere liberi si deve essere in Grazia di Dio per avere la Sua Protezione, altrimenti si è in balia dei raggiri del diavolo).

Gli operai (gli uomini) devono arrivare alle porte (del Paradiso) con la propria forza di evoluzione, non è facile rovesciare la mentalità che stuzzica (sono le cattive abitudini)… ma sta all’umanità combattere la lotta con il ragionamento".

386330c9 9809 422c 864e 1038307c37df w

Leggi anche...