N.32 L'AULA DELLA SAPIENZA

La Madonna mi parla così: “Qui nella sede di San Pietro (in Vaticano) hai eretto la tua casa come una Chiesa… tutta la tua famiglia è una Chiesa coinvolta che avrà protezione benedetta per sempre da questo tempio Santo.

Questa casa (la mia) vive in ordine sotto tutti i sensi… è che tutte le case dovrebbero apparire con questo aspetto.

Ricevi il Signore tutti i giorni e sono di dominio pubblico i tuoi principi, non avevi niente di irregolare, non hai evaso no!

Con onore e senso d’equilibrio hai lavorato in lungo e in largo… il Signore ti ha aggiunta nel mucchio delle cose speciali, dove tiene le migliori squadre dal fervore eroico.

Amabile in una struttura d’acciaio proferisti il Verbo… l’unica concisa, seria, di virtù inarrestabili.

Hai da buttarti a capofitto dentro l’Opera che abbonda di Verità, è una Storia che sarà colta con entusiasmo.

Sei stata costretta a caratterizzare una nuova Dottrina al risorgimento (le Scritture che mi trasmettono dal Cielo), a sfatare il tumultuoso processo del Vaticano.

Sei un Miracolo del nord per i tuoi Prodigi Letterari, l’aula della Sapienza era entrata dentro te con parole intuitive… sei un gioiello nel mondo, una che telefona (in collegamento con il Cielo) umile e semplice, hai un carattere buono.

Tu non butti via una piantina marcia (un’anima persa) ma l’innalzi alla fede, ti prendi una responsabilità, una soddisfazione!

Sei la migliore per portare la candela (per illuminare le menti), fai luce in terra da premio Nobel”.

l aula della sapienzajpeg w

Leggi anche...