N.33 LA REGINA CI CHIEDE DI AIUTARE

Entrare nel buio della loro coscienza (della gente) è la tua passione… con la forza della tua convinzione ti assegni con fiducia (a loro) e gli racconti il Vangelo, così hai dato vita ai loro giorni.

Dove nessuno (educatore) ha fatto entrare (al cospetto di Dio) una selvaggia fino al collo, nel peccato da anni, tu l’hai richiamata allo sportello dignitoso dove lavori e la recuperasti dalle invasioni del male (dai diavoli), con una professionalità ben precisa, a motivo dell’armatura diversa che indossi.

Hai Cristo tu che si rispecchia nell’abbandono delle tue gesta.

Sapevamo che vai a distribuire paracaduti (salvagente)… un sacco di gente viene qua (in casa mia) perché tu hai la forza di combattere.

Meglio che lo mettiamo in chiaro subito, tu sei arrivata dove sei arrivata con la tua disponibilità, con la tua grande assiduità che è una delle cose più importanti… ti eri precipitata alla tua occupazione che eri allo stato Aureo (d’Oro).

Il Re dell’eterno, il Re della gloria, per tutto il tempo ti accudì … lo dicono tutti (gli abitanti del Cielo) Che sei una rosa bellissima, sottoposta e satura del mistero di Dio.

Artefice d’ardue prodezze, con buon senso alle dipendenze di Cristo, dai consigli ragguardevoli.

Sei stata maestra di vita e si diffuse la tua straordinaria bellezza … Il diploma pazzesco (pervenutomi dal Cielo) che hai perseguito, ti genera la vita concretamente.

Anche tu giusta e onorata come sei che più grande non si può, potrai divenire un ottimo difensore dell’umanità.

unknown 1 w n3

Leggi anche...