N.34 L'UMOR NERO E' DISARMONICO A DIO

Mi parla la Sovrana: “Se partecipi all’uso PC cambi sistema di vita, vedrai realtà femminili giungere a te. Dopo una bella vicissitudine dovrai guidare, non sarà più come prima… è una tecnica con i tamburi (con Insegnamenti Religiosi) per la ricostruzione umana in fallimento.

Nessuno più vuole insegnare, vengono con te che sei l’affermazione, in sostanza un cervellone autodidatta… Così pura sei lucente, sulla fedina penale non hai niente… se una (io Ida) è perfetta così, apre la porta e la gente va a vederla.

Sei la migliore dei tuoi tempi, con l’Ostia la vita ti fruttificò a tempo di record.

L’uomo ha nel cuore la sua Medicina (l’amore)… l’amicizia ed il perdono poi, contagiano di tranquillità.

C’è la fiera del bestiame nella melma (sono persone con l’anima persa)…  tante donne sono con la rabbia, però l’umanità spinta dalla rabbia non ha equilibrio e l’umor nero è disarmonico a Dio.

Sei un elemento unico che chiami i morti (le persone con l’anima morta) alla realtà… sei sempre attenta alle rapine (al diavolo che cerca di rubarci l’anima).

Con mirabile controllo tra i più perseveranti ci sei tu… nei pressi della Chiesa una rete acchiappa topi (io Ida trappola per diavoli) porta aiuto, in famigliarità con Noi (da Lassù mi danno supporto).

Tu hai da fare il tuo lavoro, hai da ricostruire con umiltà il reparto bellico (delle donne rancorose) a dire “Vieni che andiamo a messa assieme” ti fa un’eco virtuoso, lo spirito di Dio accondiscende l’apertura (delle coscienze).

Qua (Lassù) tutti riconoscono il tuo valore e serietà… comunque sei un caso raro arrivare a sottometterti h24 (ogni giorno al servizio di Dio per tutta la vita).

Legata alla pace che avevi nel sangue, sei una persona di carattere, un carrarmato che cammina…”

l umor nero e disarmonico a dio w n1

Leggi anche...