N.35 STIAMO ANDANDO VERSO LA SUA DIMORA

Gesù mi ha detto così: “Tu che ti levavi dalla bocca quello che potevi (per gli altri), tutti Noi (del Cielo) siamo convinti che sei irresistibilmente buona… riconduci (la gente) a Me per fargli ricreare l’orizzonte ossigenato.

A metterti nell’Albero della Vita (in legame con Dio), tu salvi l’umanità sulla terra (insegnando l’abc delle norme Cristiane), si capisce che sei imbattibile.

La soddisfazione della resurrezione (dell’anima) si darà a chi si colora tutto di pomodoro (a chi suda sangue per farcela).

A conclamare in realtà il percorso che ci dà l’opportunità di avanzare (conoscere la Verità dà una spinta all’umanità verso Dio), ne hai strappate a centinaia (di persone prigioniere del diavolo). Nella casa di Dio è la riscossa per la libertà dell'umanità.

Nella tua unicità che trascende la natura umana, venire sempre a messa, colpisci con principi di alta qualità Cristiana dal punto Giuridico (di Lassù).

Uno studente della Scienza (io Ida) verrà valorizzato per la sua decisione alla nostra Compagnia… Qui (Lassù) hai grande popolarità, adesso arriva per te un omaggio, la pagella d’Onore… parla e avrai tutto quello che vuoi!

Con l’abilità di scrivere sei adorabile, avevi una paga (di merito) per il tuo Libro… tu che porti rispetto ai patti (con Gesù) hai rinunciato alla pubblicità (ai facili guadagni).

Dopo trovi quello che ti dà la svolta…  prima io ti consiglio di organizzarti, bisogna che ti ricarichi di lavoro con grande impegno.

Veglia per il traguardo che prendi il premio letterario… vestire di onore e di gloria è molto difficile, complimenti!”

stiamo andando verso la sua dimora w

Leggi anche...