N.37 GUADAGNAMOCI LA PROTEZIONE DEL CIELO

Mi parla l’Imperatore: “Un individuo è protetto nella misura in cui si eleva, tu hai un cappello Divino (la protezione) diventerai un leader in potenza, un fiore dal raro profumo che si esibisce, vestita com’eri di Sole splendido (è intesa la mia aura).

Con il desiderio di raggiungere il Mio popolo (di Dio) sei tornata martire … un esemplare d’uomo con la forza dell’anima.

Sappi che non sei esclusa, dal dipartimento (di Lassù) mandiamo soccorso… per cui Io (Dio) Mi rivolgo a te eletta che ti affidi.

La tua come esperienza personale è rara, è una forza ineguagliabile, addirittura un’offerta che indirizza (le persone) per la rotta (del Paradiso).

Con il vestito regale (Dio in me) fai intervento ai cuori solitari e li guidi in avanti… La tua parola è entrata nella mente (della gente)… hai guadagnato il nome in testa della vita perché hai cuore… come figlio non ti passa davanti nessuno, quale onore!

Un cittadino del Cielo (io Ida) che si dà da fare incondizionatamente, bisogna che sia santificato.

Truppe del popolo Ebraico t’aspettano (sarebbe il popolo di Gesù) per festeggiare un avvenimento straordinario… un uomo di grande successo torna fra le stelle (io Ida dopo la mia dipartita), con le onde (cerebrali) che hai usi una specie di magia… avrai un diadema fuori misura nella Sfera dei Potenti (ornamento prezioso di alta dignità e nobiltà che cinge il capo)”.

images 15 w n2

Leggi anche...