N.38 ESCAVATRICE DEL MIO CUORE

Gesù mi ha parlato così: “Escavatrice del Mio cuore mi piaci tanto, hai tirato fino all’ultimo con coraggio… del tuo campionato del mondo sono fiero, Io (Gesù) sulla porta rivivo la Mia gioventù con Te… Mia Madre (la Madonna) ti aiutò a diventare Campione, un militare sulle sponde dell’ordine, Lei vuole te Ida! Vuole Gendarmi alla porta, che della Cultura storica di Dio ne sei umile serva.

Con coraggio incredibile davanti all’Esame (che ho sostenuto in Cielo), sei risultata rivalsa d’oro… in tutt’uno con Mia Madre (la Madonna) sei medico dell’anima e si diffuse la tua straordinaria bellezza.

Milizia (io Ida) che semini Libertà sulla parola, ci saranno milioni di bambini presenti (persone involute spiritualmente, da istruire)… mentre tu gli scruti lo sguardo insincero, gli fai girare la testa. Dietro a te ce ne sono che aspettano un passo sicuro (un aiuto)!... A chiunque hai dato il tuo servizio di pace direttamente in loco.

Ti sei tirata indietro dal conflitto di interessi… se mantieni la parola (proseguo con l’incarico assegnatomi) vinci il tuo round e hai la porta aperta per nascere bene e ritorni qua (Lassù) acclamata.

Con il tuo corpo senza vita, che sarà luminoso, tu entrerai nei colori, in quel momento fioristi e sentirai profumo.

Di tolleranza sensibile (con umana disponibilità) hai dato alla gente bontà delicata.

Questa Donna Istituzionale (io Ida) ha la Filosofia… per il suo nome irraggiungibile tornerà libera dalla schiavitù (del mondo).

Le tue migliori amiche (di Lassù) ti danno il benvenuto (per quando sarà la mia dipartita), morta in grazia di Dio è l’ultimo viaggio, c’è da festeggiare all’interno di una società (in Paradiso) e sei in arrivo senza pagare le tasse, né fisco”.

Santa Rosa mi ha detto: “Avevi la Santità, riceverai il I° Premio in Onore e il I° Premio, perché non hai fatto un errore”.

escavatrice del mio cuore w

Leggi anche...