N.3 LA SEMINA DEI SANTI

Un Santo semina la Vita (nelle anime della gente) dal lancio della Verità, ma sono pochi, sono pochi... Bisogna tenere lo stato di Grazia come antidoto al veleno che fluttua per via (è il diavolo ovunque presente), ma che si può embrionare anche sotto copertura (su persone insospettabili, anche della Chiesa).

Prudenza e sincerità di intento (delle persone) buttano giù il morale al nemico assiduamente presente (il demonio). Esci con tante persone e addolcendone il carattere, le smussi.

Hai un punto di soccorso nella Mia tappa... ci vuol del coraggio che qualcuno accetti in casa sua i problemi di altri, con tanta disponibilità... quello che gli dai è un atto di bontà assoluto, sono opere della Sacra convivenza.
Colpisci nei duri col tenero insegnamento. Un cuore dolce conquista la simpatia e la fiducia appoggia (alla gente).
Metti in voga la tariffa della libertà perché avevi il preliminare in bocca (mettevo in allerta tutti: se fai così avrai così, altrimenti...).

Questo ritorno alle Origini (parlando del Cielo) dà fulgore alle ossa a parecchi... hai parlato al bisogno di tanti bambini (sono adulti non evoluti nell'anima), affetti da malattie croniche (con il sangue infetto dal diavolo, perciò fuori dalla Grazia di Dio).

Gli hai dato direttamente la Verità, gli hai dato i frutti (queste Scritture) che ti sono venuti dal Cielo... loro cercano di appoggiarsi, allora puoi ragionare.

Un esemplare come te cattura la curiosità di tanti, perché andare all'ascolto (delle Rivelazioni) non è umano... con la palla al piede tu ascolta ancora, perché sono tutti là che hanno da mangiare (nutrirsi l'anima) di quello che tu avrai sognato. Un impegno nobile ti rende impossibile scaricare l'ardire Sacro (la passione che metto per questo incarico).

A te che Mi fai girare il mercato, pagherò la spesa... dato che hai preascoltato la fine dei tempi (le Rivelazioni), nel Libro ci metti l'acquolina in bocca (creando curiosità alla gente) e viene inoltrato in religione come prova stampata in maniera di farcela, perché è Dottrina orgogliosa della Sua Identità.

Toglie agli scugnizzi l'aria da saputelli, così capiscono che tu del destino non te ne vanti, ma lo segui soltanto.

Anche la spontaneità rinforza l'immagine... lavorando così con entusiasmo, sei entrata nelle Acque della realtà oltre la vita con ufficializzazione d'Onore.
Cammini come un Angelo per le vie distrutte dall'estrema imprudenza (della gente).

Da un sistema d'animo soave, insegni la Via con un po' di brio, con più profondità inondi di pace il cimitero dei vivi (sono le persone vive nel corpo ma con l'anima già morta, fuori dalla Grazia di Dio).

la semina dei santijpg w

Leggi anche...