N.40 SARA' RIMPIANTO?

Il Salvatore mi parla così: “Sono migliaia (le anime) che devono venire Su, che se hanno perso la benzina (la costanza) hanno perso il diritto alla dogana, dato che ci sono le strade bloccate, ah (per entrare in Paradiso)!

Tutti gli esseri umani non si facciano illusioni, l’itinerario costa caro (per arrivare Lassù). Per vivere bisogna sottoporsi alle leggi della natura, ci vogliono regole… non fanno i matti per le strade Qua, è la Verità.

Tanti dovrebbero farsi i sensi di colpa per affinare lo spirito, ci sono fratelli e sorelle che non si sono incontrate a conferma dei diritti (di ciascuno), è solo qui (sulla terra) che sono in arretratezza e che si prendono multe (dal Cielo) perché qualcuno ha ruvido il suo affetto contro gli altri, molte facce hanno i loro cuori nel deserto della superbia.

Gli uomini sono incatenati per la lusinga del mondo, ma per essere riconosciuti (da Dio) bisogna essere pentiti… la luce nell’uomo non vive se non è di credo affermato.

Bisogna avere gli occhi qua su tutte le vie (su tutto), perché si va a morire (con l’anima) se non ci sono le premesse, se (le persone) non sono mucche del Mio pascolo… chi segue la Legge segue Me e se a Me avranno giocato è la liberazione (dopo la dipartita di ognuno).

Non c’è la pace qua nel mondo, devi capire… mezza classe dei viventi opera per il male ma la natura umana è così fin che muore, in quanto non può essere a conoscenza di certe cose (della Verità).   

Quasi tutti non hanno l’armonia, Io (Gesù) mi ricordo di quella gente lì (di quello che ha subito qui sulla terra).

Pochi si distinguono nettamente dalla morte (dell’anima).

Coni il tuo nome irraggiungibile in profundis (dal profondo), saresti la prima a sostenere l’impegno (a continuare ad ascoltare e scrivere tutte le Rivelazioni che ricevo dal Cielo da 33 anni) e significato ne ha tanto, tanto".

images 6 w n2

Leggi anche...