Parla la Madre di Gesù: “Un applauso, nella vita hai fatto diversi film con innocenza, non di meno così sicura di te … vedessi che roba, sei sulla bocca di tutti (su in Cielo) che spettacolo, ah! E quello spettacolo sei tu … vivere continuamente insieme a Colui che toglie i peccati del mondo (a Dio), capita solo agli speciali.
Hai portato la Storia più grande (ho riportato ogni giorno le Rivelazioni che ho ricevuto dal Cielo per oltre 32 anni) con il riconoscimento per la migliore testimonianza sei grido d’orgoglio … per come hai organizzato la vita di terra sei un elefante … ammessa dalle Autorità (Celesti) sei un nuovo associato, nel concorso che vince la partita premio.
Nessuno ha la vita facile, sei forte tu per essere super nel mondo! Attualmente ti mantieni la più fedele, i tuoi soldi (meriti) non sono rubati.
C’è differenza a tenersi seri dove serpeggia il veleno (il diavolo), ha la melma negli occhi tanta società … ci sono piani di coscienza più bassi, avendo la mente più chiara si potrebbe fare un’altra reazione, tuttavia tantissime persone sono con l’anima prigioniera (di satana) … l’uomo deve essere spirituale, bisogna essere in sintonia con quella Porta (del Cielo).
Gente per la strada ne ho vista tanta, tanta a cadere per un giudizio stupido … i dittatori hanno l’affitto da pagare (i debiti con Dio) appena arrivati a casa (Lassù), evidentemente la verità viene a galla.
Se uno è troppo sporco ci mettiamo il disinfestante (sarà fatto passare dal purgatorio per lavarsi dalle colpe)".