N.42 PORTO IL TUO STESSO NOME

Parla Gesù vero Dio e vero uomo: << Eri capace di credere con alto rendimento per sollevare il popolo dalla sua caduta. Mi piace la gente che ha responsabilità sulla terra, pochi parlano delle Leggi di Dio contrariamente ai prescelti.

I tuoi programmi sono faraonici, l’autorizzazione oramai ce l’hai cucita addosso … il Libro va scritto perché è scritto. Sei qua convalidata da un privilegio, carta parla e villan dorme, supereremo golosi risultati è imprescindibile (obbligatorio), lo noteranno (Il Manoscritto delle Rivelazioni).

Per un Profeta descanta bauchi (che sveglia la gente) tutti Noi (i Santi del Cielo) siamo pronti in senso notevole, non aver paura di nessuno e di tutte le 1000 avversità Italiane.

Sei di una categoria illuminante, con il tuo destino tu andrai alla guida, siccome competente tu puoi.

Sei destinata a patti unici (con il Vaticano). Hai da divenire il volo bianco che decide la letteratura per la vittoria inequivocabile (per le Rivelazioni Sacre che ho scritto).

Hanno visto una donna al ritiro spirituale che fiuta il ragnatelo del male (il diavolo),coraggiosa dell’accordo (con Gesù).

Sei arrivata prima, addetta ai lavori con assiduità, dopo anni di silenzio.

Grande Saggio e Profeta semini farina del tuo sacco Ida, sei venuta con Me (con Gesù) in giro per le strade del mondo.

Stella di Dio, hai un Libro lì che racconta la tua storia. Eri il finimondo, un pennello colorato in Italia >>.

porto il tuo stesso nome w n2

Leggi anche...