Sono esigenze della Regina: << Apri ancora delle Chiese in quelle case che non sono ricoperte da Noi (portando insegnamenti Cristiani ai deboli di fede).
Dare nelle vostre case un senso di responsabilità non è facile, però ai giovani che si ubriacano, porti la chiave (la conoscenza della Verità per il loro ravvedimento spirituale). Dopo la nausea (per le loro malefatte) elargiamogli il Sangue (l’Eucarestia) come segno di forza … sono anni che (tanti) non vengono Qui a dimostrare (il loro pentimento).
Tante sono le cose in un genio dall’animo buono, sono immagini di tolleranza che volano in te, poiché nel palcoscenico (dell’esistenza terrena) con la tua spontaneità devi cercare di controllarli (trasmettendo le Rivelazioni alla gente).
I sentieri obliqui raddrizzavi (percorsi sbagliati), unica nel tuo genere, rimproveri con la parola.
Di tutte quelle del gruppo delle missionarie sei l’eccezione che ti fa Santa come nessuna … ti eri messa un Cellulare addosso senza un filo di resistenza (in collegamento con il Cielo). Il fenomeno sei tu che vai a lavorare, prendi soldi e nel materasso l’oro che c’era sotto (sono meriti che maturo).
Una tempesta (l’Opera dello Spirito Santo) che viene a giungere dal Cielo è uno scenario meraviglioso … prendila in mano cittadina orgogliosa >>.