N.4 GESU' CONTINUA A CHIAMARE

Gesù camminando al mio fianco mi esorta ad impartire insegnamenti Cristiani a tutti e mi dice: “Anche se non è questa la Mia vita, la Mia vita vive per voi. Ti sei presa come Me il peso della nostra società al precipizio, che faceva rischi più grandi di quelli che può.

Disgelata nel Mio seno (rinata in Dio), ora onori con gloria incessante ciò che Io voglio... allorché sai custodire l'impronta (l’indole) che ti feci, ora ritorno con sandali diversi, molto più veloce.

Ti sei forgiata la chiave della porta (del Cielo) con la fiamma della tua bistecchina ardente (della mia lingua che professa la parola di Gesù).
Hai ripreso il mondo in stabilità emotiva non facile e lo conduci verso l'Alto con serietà, all'apice della Regola.

Trasfondi in contagio di timore allegro, trasmettendo notizia di stipendio su misura (invito le persone ad aver timore affinché l'eredità promessa da Dio non gli venga sottratta). Come un Ariete hai potere forte, così come vivi tu, sei l'unica.

Tutto quello che hai udito, lo grida il Regista Primo (Dio). Farò togliere la Mia sentenza (di colpevolezza) a chi liberi dall'ospite frodifero (è il demonio che vuole rubarci l’anima per portandoci via da Dio).

Carrarmato, hai messo fuori uso il cervello dei dormienti (ho insegnato a chi non pensava cosa farne del dono della vita) in quanto gli hai acceso l'Aurora del miracolo (una nuova alba per ricominciare).

Larga cinque metri non sei umana (s’intende che è la mia Aura), così ricolma di fede, talento e Patriottismo (della Patria Celeste)... anche tu andata avanti con la tragedia dello spirito (con un carico di varie sopportazioni), non ti sei mai scalcinata. Ti abbiamo dato la Nostra Vita (considerevole Sostegno da Lassù) che ha l'aria condizionata”.

gesu continua a chiamare w

Leggi anche...