Gesù mi dice: “Qui lo Stadio è aperto e aspetta il pallone (per giocare la partita della mia vita insieme a Lui).
Il servizio in camera è d'oltre tomba (durante il sonno Loro mi parlano da Lassù), Io ti continuerò a chiamare... sto vivendo un'altra giovinezza e Mi incanto a sentirti parlare.
Il volontariato è d'oro e la Luminosità presente (l’Aura mia) ti darà ragione sempre.
Torna orma fedele per tutto il tuo operato (rimanendo nei giusti binari), ad un'anima pura daremo quello che ha affrontato… tu sei legata per il perfetto, sei aiutata dalle prove che hanno Oro dentro.
Ami come nei Cieli e sei benedetta... è nella stoffa finita che vien donato il denaro (verremo remunerati conforme i meriti intessuti in opere buone).
Arriva la Storia felice, ma è sudata la via che la corona… la pietà nei cuori accumula ricchezze e la tenuta dei valori straordinari che racchiudi, paga in sé.
La vita vi è data per neutralizzare la colpa (il peccato originale)… si vive il proprio destino e qualunque persona che si muove in Questa Direzione è catalogata.
Una bandiera ci vuole (scegliere un’appartenenza), vedrai, sarà un bellissimo Posto... in forte emozione ti innamori del Pianeta (del Paradiso) e non ti stanchi mai.
Anche il Re farà le sue scelte, la Chiesa ne sponsorizza la specie (dei credenti praticanti)… Iddio che esiste prima di tutto, è Iddio che coopera sopra”.