N.6 NOI SIAMO ETERNI

Mi viene spiegato che arrivati Lassù saremo sottoposti a giudizio e conforme l’esito della sentenza, le forze dell’ordine Celesti eseguono.

Chi è rimasto insoluto, non ha pagato a sufficienza le tasse della vita, viene respinto e mandato verso un altro posto, in purgatorio… così com’è giusto per tradizione, l’anima recupera.

Tuttavia per scontare la carcerazione, possono passare anche anni, conforme il tempo di pena che è stata inflitta ad ognuno dal Giudice.

Chi invece ha dimostrato il merito, viene direttamente assegnato alla Casa dei Giusti, in Paradiso… mi è stato detto dalla Madonna che può essere Gesù stesso a sdoganare dal nostro mondo queste anime migliori.

Sono passati oltre 2000 anni da quando Gesù con la Sua morte di Croce e la Sua Resurrezione ci ha riaperto le porte del Cielo, permettendo alle nostre anime di tornare dopo la nostra morte alla Casa del Padre, in Paradiso.

Mi sono sentita dire che è molto affollato il capolinea locale Lassù, considerando che le nostre più grandi radici sono in Cielo, quando moriremo sarà facile che troveremo tanti parenti ad attenderci…

C’è da sapere che chi si sarà conquistata quella Patria, per merito o perché avrà scontato prima il suo tempo di purificazione in purgatorio, avrà una Vita pubblica dove ci sono le meraviglie di tutto… dal primo giorno saremo amati da tutti e ne saremo profondamente felici.

noi siamo eterni w

Leggi anche...