Gesù mi dice così: “Prendi i telegrammi che ti mando, a te che hai abbandonato tutto con le ali di un falco darò lucidità di mente.
Mi corri dietro a parole e fatti e sei assecondata... Io (Gesù) sono giusto e più di te ti porto in alto, Io voglio fare il cammino con te e ti pagherò i danni. Una Stirpe molto in alto ti ha acceso la Luce, adopera le Chiavi dell’Ingresso (seguo le Loro direttive).
Hai la stoffa dell’Apostolo serio, tieniti contenta di venire nel mondo degli Adulti (dei Santi), Noi non abbiamo mistero per i Confessori della Fede (sono coloro che qui in terra portano testimonianza di Dio).
Un bel giorno vai in Montagna (in Paradiso), apri la porta, apri la Mia (di Dio)... il tuo futuro sarà nelle mani di un Re.
Hai molta difficoltà a serbare rancore, così divieni corpo del Mio cervello (solo in un cuore libero dall’odio Dio può operare).
Lo Spirito del Mio Amore ti ha resa cieca del limite umano, Mi adori e Mi fai amare da tutti al mondo... soltanto che non tutti la pensano come Noi, i Miei complimenti!”