N.9 L'EREDITA' DA CONQUISTARE

La Madonna mi parla così: “Venire al mondo è la base del contratto (probabilmente prima di nascere quaggiù sulla terra il nostro subconscio riceve dalle Divine Autorità delle direttive da seguire).
Tu sei lo shampoo nello sporco e non guardi il denaro con interesse... così la partita è dura ma leggera e Noi possiamo aprirti la porta.
Con calma e sangue freddo, hai una rete da pesca Magistrale (adeguata al recupero delle anime smarrite). Stai sostenendo con licenza della nostra Azienda (di Dio) un aspetto Profetico.

Il tuo carattere è molto dissimile dalla gioventù moderna... tu raccogli ogni cosa e gli dai un senso. L’avanzamento vanaglorioso non è opera di tua mano, che nella regola di saggezza, hai regola di salvezza.

La massa umana, avida di denaro, non pensa alla posizione Regale (l’eredità destinataci da Dio) che potrebbe diventare beffarda se all’indomani della morte (fisica) il destino l’ha perso (a causa dei demeriti).

Paperon de’ Paperoni (Dio al momento del giudizio) ritira i documenti all’ufficio controlli (delle anime trapassate).

Cristo esige ed hai lasciato il vano (le cose vane del mondo), hai avuto e rinunciato... tu sei lì con i biglietti d'Ingresso in tasca (per il Paradiso).
Lasciare aperto il cuore è possedimento di un essere di grande stima.

Ligia al lavoro sempre e ti andava dolce lo spirito ad epurare da una scoria silenziosa (s’intende che vecchie sporcizie accumulate nella mia anima si dissolvono, in contraccambio a nobili azioni che sostengo a beneficio altrui)... la Trinità ti tempesta magici incanti.”

l eredita da conquistare copia w

Leggi anche...