N.23 IL DONO DELL'ASCOLTO

La nostra Regina mi dice: "Lì tranquilla nella tua isola confermi il tuo ruolo su misura fruttuosa, non paragonabile con nulla... perché non succede mai che qualcuno faccia questo tipo di lavoro (quotidianamente trascrivo e promuovo i messaggi che ricevo ogni notte da Lassù)

Disposta ad aprire la porta a tutti in privato, il tuo punto di soccorso tiene saldo... con un abbraccio materno dai accoglienza leale a chiunque ti capita, principalmente per coloro che sono crollati nello spirito.

Se un amico di cui nutri fiducia ti porta a ben capire chi sei, chiunque lo voglia, può migliorare.

Chi interrompe la pacificazione con Mio Figlio (Gesù) uscendo dal Suo fiancheggiamento, diverrà pressoché un'anima morta... in balia delle forze avverse (del male)".

Spesso m’intrattengo a parlare del diavolo e dei suoi "incontestabili diritti", tema questo che fa frastornare chi mi ascolta... spiego loro qual è la Verità, in modo che la partita parta bilanciata, informandoli di ciò che può pretendere questo "presumibile padrone"… dunque per costruire la libertà futura, noi tutti dobbiamo condurre con criterio la nostra esistenza.

il dono w n1

Leggi anche...