La nostra anima ci entra nella carne al momento del concepimento.
Quando poi moriremo la nostra anima ritornerà Lassù alla Casa natia, dove si troverà ad abitare un altro corpo.
Corpo che sosterrà due specificità… avremo un corpo fisico ed uno astrale.
Il primo corpo metterà radici sulla terra di Lassù per abitarla, l’altro sarà utilizzato per gli spostamenti invisibili, in bilocazione Cielo e terra o terre… tutto questo avverrà per mano del Padre.
Subirà inoltre un’elaborazione anche la nostra mente, propriamente detto “Esproprio”, vale a dire che la conoscenza indottrinata durante la vita terrena verrà aspirata e dispersa perché vana.
Un altro procedimento a susseguire, sempre per mano di Dio, sarà di riempire la nostra mente di cultura intelligente e questo lavoro si chiama “Assorbimento”.
Tutte le anime che approdano nella Patria di Lassù diventeranno persone in carne ed ossa, con destinazioni in base al loro progresso spirituale, sviluppato nel corso della vita terrena.
Quando verremo ristampati Lassù saremo giovani… non avremo più alcun vincolo da marito o da moglie, la frase fatidica “finché morte non vi separi” sarà concretata. Tutto ciò che siamo stati sulla terra va a chiudersi nel sepolcro.
La Vergine Maria mi dice: “Pace e Serenità ve ne saranno ovunque, grazie a questa Luce accesa (la Luce è Dio).
Dal primo giorno sarai amata da tutti e ne sarai felice profondamente.
Sarai nella Mia via per mezzo dei valori di Mio Figlio… Uno che paga, va pagato… Tu stai vicino ad una Società che per cortesia e perfezione ha la forza dentro la Verità.
Nella terra di nessuno (qui nel nostro mondo) bisogna stringere i denti, dato che l’umanità intera fa ribollire il sangue.
Venire Qua (in Cielo) non ti farà rimpiangere alcunché da basso (qui della terra) perché lui (il diavolo che agita) non c’è.
Per l’uomo d’Onore la cui onestà entra ed esce dalla sua vita, cambia tutto… coloro che sono liberi (senza debiti con Dio) sono rigenerati (nel corpo e nella mente)”.