N.5 POCHI FRENI PER FABIO

Fabio si è trovato, a causa di una grave infermità, su di una sedia a rotelle... ho chiesto informazioni di lui.

La Regina mi dice: "E' una commissione (di Lassù) che l'accusa, morto fin qui alla Vita (con l'anima morta)… già dalla sua nascita quest'uomo è quello che è. Nella (nostra) vera amicizia (che Maria mi concede), ti chiedo di supportarlo.

Qua (Lassù) ha provocato una sentenza (una condanna) e tu fatti cura del suo stato, come autista (per guidarlo)… per voltar pagina però la decisione è sua (del libero arbitrio di Fabio).

Vai da lui che è addormentato... dalla tua penna accorta gli passi l'antitetanica, tu istruiscilo (gli insegno con sani esempi come proteggersi dal veleno che satana gli instilla).

Non appena aprirà gli occhi, si sentirà milionario e lui vivrà giorno per giorno in lavatrice (vedrà coscientemente e vorrà lavarsi l’anima passando dal confessionale).

Prenderà passione per il suo recupero e finirà per scegliere la tua compagnia illuminante.

L'iniziativa (a convertirsi) è un'arma che può liberarlo dal laccio del sobillatore carceriere (satana).

Ce ne sono di anime in schiavitù qui nel carcere, al piano di sotto, dai vigili carnefici (all’inferno).

Se Fabio si ripudia alla Grazia (rifiutandosi alla conversione) non sopraggiunge alla felicità, ne pagherà le dovute spese.

Io (la Vergine Madre) metto nelle tue mani Autorizzate, che Mi dai, questa gente rovinata… aiutalo a diventare protagonista di un'operazione di pace (con Dio).

Ha lo sconto del 15% se si confessa convinto... anche un uomo storto, se guadagna un posto Qui, tutti lo lodiamo... che lui provi a dimostrarMelo, desidero lo faccia!

pochi w full w

Leggi anche...