N.10 I GUARDIANI SONO SEMPRE MENO E POCHI ALL'ALTEZZA, PURTROPPO

Da anni sei raffigurata con un tempio in casa, unita in vincolo dalla forza di una natura gigante. Hai un esercito (di persone) da controllare, perché i ladri (i demoni) sono più dei guardiani.

Ogni qualvolta allerti i colpevoli (i peccatori), li trai in salvo dai lupi (dai diavoli)… per la tua accoglienza (disposta all’ascolto) si commuovono e per non annegare, incominciano da zero. La fede del forte conforta con la parola, eh!

Dopo il tuo talento, redimesti 25 figli incatenati … quante telefonate al numero verde (con Lassù)! Un campione (io Ida) cura la facciata quando non reggono più le loro mascalzonate (delle persone).

Figlia dei più grandi rendimenti scolastici, tu insegni le caratteristiche particolari con cautela... con la bacchetta sei un artista alla guida e ogni volta sai ragionare.

Tutti quelli che si danno da fare sono da Me (da Dio) considerati… la Mia Casa è il vanto delle pensioni, dei diritti civili (Lassù esiste una burocrazia di pregio, che dispensa benefici conforme all’operato che abbiamo compiuto quaggiù).

Sei artista mediatore dell’Unicef con profilo meraviglioso (è il fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, qui rappresenta che mi occupo delle persone la cui anima non si è mai sviluppata ma è rimasta infante).

Con la parola sei una ruspa… non c’è un tipo di nessun genere così che salvava con tanta autorità.

Hai le mascelle di ferro, culturalmente elevata, hai il controllo del tuo cervello… dentro (al mondo) oggi è il massimo che puoi fare.

Dolce e tenera amica così piena di spettacolo, sei grande... hai dedicato tempo nell’evoluzione dell’uomo, per di più hai tanto aiutato nella vita pratica mantenendo una libertà virtuosa… anche tu vieni a salvarti, eh!

Membro della Nostra Impresa, sei cavaliere disintossicante (per chi ascolta quello che rivelo).

Nel mondo del lavoro sei inestimabile… sulla pista degli Eroi, l’aratro dal fascino estremo.

i guardiani sono sempre meno e pochi all altezza p

Leggi anche...