N.11 IL FARMACO UNIVERSALE E' L'AMORE

Gesù mi dice: “Bisogna fare spazio e silenzio per la preghiera, Io passo e busso, guai se una fede rimane bambina (se l’anima non si evolve). Il cristiano è protetto nella misura in cui si eleva. Chi è all’altezza della situazione (chi confida in Dio) risponde a qualcosa e se cade non si fa male (perché tutelato da Dio).

Autore (io Ida) della radice (di Dio) ti sei sdebitata per l’eternità, la calamita dell’anima umile va a far affari d’oro.

Sei il nostro talento, il numero di telefono (Cielo-terra) più sensibile, lasci il tuo profumo e abbagli tutti. Ce ne sono di brave (persone), ma proprio tu Ida sei potenza in forma Divina!

Addirittura con il piede degli uomini d’acciaio, continui il Vangelo con la bellissima profetica (con le Rivelazioni che mi giungono)… argomento fatto per far capire bene agli uomini come venirne fuori (dalla condizione umana che il diavolo imprigiona).

La tua casa è una cabina d’ascolto, un modello di sensibilità dotata dal farmaco universale (dall’amore) e saresti inattaccabile (dal demonio).

Tu vieni a portare un afflato spirituale (un’ispirazione alle persone), non potresti fare di più nel piano artistico.         Quando l’occasione ti porta lavoro da svolgere, per delibera professionale, accadde che passi anche agli anticorpi alle persone (insegno l'antidoto anti demonio).

Artigiano della Verità, vai in giro a far punture di giustizia, hai triplicato la posta (portando insegnamenti)… con grande identità spirituale sei stata la fanciulla d’Orleans (in riferimento alla figura di Giovanna d’Arco, che per sollecito medianico di Gesù ha portato la Francia alla vittoria nella guerra contro gli inglesi).

Noi (la Famiglia Celeste) saremo la tua razza spirituale, l’archivio invisibile di questo lavoro… sei come un gioiello nel mondo, una che telefona (Cielo-terra) umile e semplice, soprattutto perché hai un carattere buono.

Tu hai accolto tutto senza batter ciglio, in più fai l’eroe dotata di ali profetiche. Con occhi puntati nel segreto, diventi un personaggio pubblico all’improvviso.

Io (Gesù) sento in te la fede che ha parlato… mesta (accorata) è l’anima tua che muove la coscienza degli uomini”.

il farmaco universale e l amore w n1

Leggi anche...