N.12 VOGLIO SALVARTI

Tu che fai tutto quello che di buono puoi, sei buonissima ad eccesso.

Dio vuole nella tua pace un salto per il bene dell’umanità.

Sei stata da Cristo Re elemosinata (graziata) senza costi in sospeso (perché io non sarei più in debito con Dio).

Lavarono via (i miei errori), non ti saresti perduta…  con i soldi che hai in sovrabbondanza (i meriti accumulati), sei un Uomo di garanzia, che ha incominciato con le redini in mano (a dirigermi con chiarezza d’intenti)… in via del tutto confidenziale, questo è un modo sicuro, tranquillo, di prosecuzione.

Tu sei la più giovane che recuperasti (in breve tempo) questa civica vita onorata (la mia esistenza).

Quassù (in Paradiso) sei prescelta in quanto onorata.

Trovarono (Loro del Paradiso) nella tua decisione (di partecipare alla volontà Divina) vera collaborazione.

Hai già pagato tu, adesso ti vesti della Vita (nuova vita che Dio mi pone), sì all’invito a partecipare Santissimo Fiore della terra… hai diritto di Me (di Gesù), protetta 24 ore al giorno, hai raggiunto gli interessi dello Stesso Esercito (di Dio)… per capirne il genere, tu sei popolarissima (per gli Abitanti del Cielo).

Adesso sei un uomo di vita con solo realtà avveniristiche… perfezionista, porti ad esempio il mondo di Gesù nei casi specifici.

Considerevole creatura seppellisci i morti (do vita alle anime che si erano perse nel peccato), infondi più coraggio alla vita (delle persone), facevi coraggio nei gesti, facesti coraggio anche nei pensieri, portando ossigenazione e assistenza.

Hai contatto con la gente per poter far luce (sulle Leggi) e non ti stanchi mai di fare chiarezza con tanta accoglienza.

La Scienza (Divina) ti ha messa a cavalcioni (delle situazioni umane) e sei venuta in soccorso, tu li prendi per mano e li fai guarire con la tua parola… inoltre modifica la loro immagine (su Dio) la luce del tuo volto.

voglio salvarti pg w

Leggi anche...