S. Pasqua 12/04/2009 - Gesù mi parla così: “Leggi, leggi, leggi tutto… la Scienza che ti ammaestra è un Grande Patrimonio.
Tutta organizzata albergasti seriamente la parte (spirituale) più alta, perché cerchi la Verità, i tuoi occhi sono sani (vedo la realtà con chiarezza)… sei in ogni caso un saggio pieno di resistenza che guadagna una Soglia sicuramente Superiore. Il fatto è che bisogna dirigere senza ansia, te lo paghiamo lo stesso il tuo lavoro!
Ammaestrata nel Mio ufficio (da Gesù), eri lì sostanza attiva… tu sei all’altezza di tutto, sei stata brava.
Di una potenza straordinaria, sei stata di una immediatezza unica… una donna che ha camminato da sola in serena evoluzione nella grandiosità del tuo cuore.
Hai l’autocisterna D’Acqua di Fonte (carica di Grazia)… nessuno è illuminato come te, anche i Libri Autotestati a difesa della gente, aiutano a respingere il vizio con molta fedeltà.
Con notevole serietà ti sei sostituita alla figura Divina tenendo sempre il più grande sostegno nel rispetto delle Regole, sei dunque vera, sì!
I cristiani che animano il popolo sono sempre pochi… a chi ti chiede di chi è la Chiesa, digli che è per chi è disponibile”.