La Madonna mi ha parlato così: “Donna lucente di grande impegno ed intelletto, tu hai il coraggio della vita… hai camminato in collaborazione permanente con mio Figlio.
Là è una pastiglia (l’Ostia) che opera in te… l’hai mangiato tante volte (Gesù Eucarestia) e non ti è mai capitato di evadere perché sei sazia, ma ti sei arruolata.
Corri una vita donata a Gesù e ti mantieni vestita di bianco per il voto (un voto che avevo fatto a Gesù).
Vedo ricca la tua mano (di carità)… non ti rendi conto del tuo onore, sei di quelle persone per niente interessate ad attaccarsi alle cose della terra.
Saresti diventata sull’arena (sulla terra) parte integrante, unica agli ordini che arrivano dallo Stato (di Lassù). (L'arena rappresenta la terra, i leoni dell'arena simboleggiano i demoni che qui vagano per le strade del mondo).
Parrucchiera laica del globo (cerco di mettere in ordine le idee nella testa della gente), è insuperabile il tuo talento… in campo c’è sempre il meglio di te che ti sei impegnata molto bene nel ruolo, sei una vera prolifera matura (ho aiutato la rinascita di più anime in un cammino verso Dio).
Sfidi la natura delle forze umane, di provata lealtà sei piaciuta a tutti i livelli per gli alti meriti.
Sei un alleato potente con un realismo incredibile, portando aiuto al genere umano, la tua vita Divina è un attributo sociale... hai voluto andare verso i Grandi (i Santi), alla cronaca degli onori del Regno.
Chi ha una forza titanica non ha bisogno di doccia (di lavarsi dai peccati)… ognuno ha la sua fortuna con quello che riesce a fruttificare (per i meriti), tu hai lavato e disinfettato (tanta gente), hai una parola per tutti con la voglia di farli rinascere, è incredibile cosa riesci a fare quando c’è da intervenire… nessuno ti supera da nessuna parte, preti intelligenti ce ne sono pochi.
Sei un’artista negli annali della Storia, il miglior modello nelle mani di Dio, piena di Sapienza sulla bocca”.